Malformazioni Fetali : Dalla Diagnosi alla Prognosi

Incontro mirato ad Illustrare durante un’intera giornata le principali cardiopatie e malformazioni fetali evidenziabili in epoca prenatale . Obiettivo aggiuntivo sarà discutere mediante immagini ecografiche le modalità attraverso cui sospettarle e arrivare alla diagnosi . Questo  il target interessante dal punto di vista didattico e scientifico di questo nuovo appuntamento che Medicalchannel propone. Un paio di relazioni saranno dedicate anche allo studio del sistema venoso e delle sue anomalie. La seconda giornata sarà invece rivolta alla diagnosi ecografica delle malformazioni del tronco fetale e delle cisti addominali la cui origine non è sempre di facile identificazione in epoca prenatale.
A illustrare in maniera didattica e a discutere con voi di queste patologie fetali saranno due dei maggiori studiosi del settore la cui esperienza è riconosciuta non solo entro i confini nazionali.

Ulteriori informazioni al sito del convegno :

https://ecm.medicalchannel.it/startcongress/site/frontend/web/index.php?r=evento/view&id=10

CONTATTI
Lucia Calò Ospedale Macedonio Melloni Milano

Attività clinico chirurgica presso Ospedale Macedonio Melloni, via Melloni 52, Milano

Studio Boscovich

Via Settembrini 7, Milano  -  026693281-0267075732 MM1 Lima,MM2 Centrale e Caiazzo, MM3 Centrale - Passante ferroviario Repubblica - Tram 1-5-33 - Autobus 60

Studio Unimedica

via Wagner 169, Seregno (MB) Telefono 0362.330181